Dyson il miglior aspirapolvere sul mercato: recensioni, confronti, prezzi, dove acquistarlo in sicurezza

Dyson il miglior aspirapolvere sul mercato: recensioni, confronti, prezzi, dove acquistarlo in sicurezza

Nelle giornate ormai frenetiche che la vita regala dobbiamo fare i conti con gli impegni, il lavoro, gli hobbies, la famiglia. Quest’ultimo “impegno” include a sua volta mariti, compagni, figli, genitori, animali domestici. Negli anni della comodità ancora non abbiamo trovato un robot che faccia trovare tutto in ordine e pulito al nostro rientro a casa, ma bisogna ammettere che la tecnologia avanza più di quanto ci aspettiamo, mentre il nostro corpo riposa cerca di trovare una soluzione a tutto.

Quando si parla di praticità, comodità, facilità e design possiamo parlare di Dyson, una nuova industria nel campo della pulizia domiciliare e aziendale. Non più ore interminabili per ripulire camere e tappeti, i gomitoli di pelo degli animali domestici non saranno più un problema per il quale bisogna necessariamente chiamare una colf o dedicare tutto il fine settimana. Puoi trovare una soluzione con consigli e approfondimenti su OfferteDyson.com, Dyson riuscirà sicuramente a rispondere a ogni esigenza.

Dyson V15 – L’aspirapolvere senza filo

L’ultimo modello nel campo della tecnologia Dyson è il V15. L’aspirapolvere senza fili più acquistato nei negozi di elettrodomestici anche online. Simile nell’utilizzo al modello che lo precede, il V11, in quanto entrambi sono senza fili e maneggevoli nei movimenti, questo nuovo Dyson ha caratteristiche di prestazioni ancora più efficienti. Facilissimo da usare, ecco le sue caratteristiche specifiche:

  • Un peso di soli 3 kg rendono il Dyson V15 un ottimo strumento per chi ha difficoltà o che spesso ha le braccia appesantite o soffre di articolazioni alle mani, ma non solo, leggero e maneggevole per i lunghi usi;
  • Accensione a grilleto tramite un pulsante;
  • Motori a 14 cicloni concentrici che rendono potente ed efficace la pulizia, genera infatti una potenza del 24% superiore ai modelli precedenti, una vera innovazione;
  • È di 60 minuti la resistenza della batteria e si ricarica in circa 4, 5 ore;

L’aspirapolvere Dyson ha un display con disponibilità di tre differenti pulizie:

  • AUTO: in base al materiale che trova da aspirare, grazie ad un sensore, aumenta o diminuisce la potenza;
  • ECO: aspira con potenza inferiore facendo durare la batteria più a lungo;
  • BOOST: potentissima per velocizzare le grandi pulizie.

Offerte e caratteristiche del Dyson V15 Detect Absolute

Nuovo modello, linea e design ma soprattutto nuova potenza. Grazie al nuovo Dyson V15 possiamo meravigliarci ancora di più di quanto facilmente si possa rimuovere lo sporco anche il più ostinato dal normale pavimento ma anche da cantine soffitte intercapedini e spazi esterni. Le nuove spazzole Slim Fluffy possiedono un sistema anti groviglio per le spazzole motorizzate, ma anche un laser interno ed un sensore. Per scoprire le nuove caratteristiche del Dyson V15 e rimanere ancora più stupiti potrete visitare il sito ufficiale di OfferteDyson.com.

  • Laser integrato: laser di colore verde che illumina il pavimento percorso dall’aspirapolvere, illuminando ancora di più lo sporco che cerchiamo di eliminare;
  • Sistema anti groviglio: grazie ad un pettine dentato, il Dyson riesce a separare capelli, peli, fili che solitamente si aggrovigliano nelle aspirapolveri e li porta nel contenitore preposto;
  • Sensore piezoelettrico: è un contatore della particella che si aspira determinandone grandezza e durezza, in questo modo farà aumentare la potenza asseconda dello sporco percepito.

Gamma di accessori per ottimizzare l’utilizzo del nuovo Dyson V15

Come gli elettrodomestici che si rispettino, anche il Dyson che lo è per eccellenza ha degli accessori che ottimizzano la sua funzionalità, la spazzola Slim Fluffy della quale abbiamo già parlato con la sua luce laser e due altre spazzole motorizzate. Annessa a queste spazzole potremmo inserirne un’altra molto utile per divani, peli e polvere su tutte le imbottiture della casa.

Per pulire gli interni dell’auto si può inserire un bocchettone a rullo conico, utile anche per peli e capelli in modo da non creare grovigli. Per raggiungere piccoli e scomodi spazi vi è uno specifico adattatore per angoli nascosti.

Ultimo ma non meno importante, anzi, quello che rende comodo, pratico e ha funzione da salva spazio è il supporto da parete. Qui la scopa, il caricabatterie e alcuni accessori saranno riposti con praticità.

Come accessori non presenti nella confezione ma da poter comprare in aggiunta, il Dyson mette a disposizione la seconda batteria, fondamentale da avere per i lunghi utilizzi e la spazzola lava pavimenti

Cosa aspettate ad entrare a far parte della famiglia Dyson, l’aspirapolvere che non deluderà sicuramente le vostre aspettative!