Black Friday: migliori codici sconto per risparmiare online

Black Friday: migliori codici sconto per risparmiare online

Cos’è il Black Friday

Il Black Friday è un evento che nasce dagli Stati Uniti e che consiste in una serie di offerte imperdibili su tantissimi prodotti.

Negli USA è ormai una tradizione consolidata pre-nataliza per permettere ai negozi di svuotare magazzini e prepararsi ai nuovi arrivi, permettendo ai consumatori di fare shopping ed acquistare i regali di Natale godendo di sconti considerevoli che possono diventare ancora più sostanziosi sfruttando i migliori codici sconto Black Friday 2020.

Il primo Black Friday della storia sembrerebbe stato lanciato dalla “Macy’s”, una catena americana, nel lontano 1924. Nonostante le origini quasi centenarie, il “Venerdì Nero” ha iniziato realmente a riscuotere successo a partire dagli anni Ottanta, diffondendosi rapidamente anche nel resto del mondo.

Oggi, il Black Friday è un evento di portata mondiale, seguito da tutti gli appassionati di shopping e un’occasione per fare spese soprattutto nei negozi online.

Per quanto riguarda la data, il Black Friday non è una giornata che cade in un preciso momento ma esso è il primo venerdì successivo al “Giorno del Ringraziamento”, una delle festività americane più sentite. Il Black Friday 2020, ad esempio, sarà il giorno venerdì 27 novembre.

Le promozioni del Black Friday

Generalmente i negozi e gli store online non si limitano a dedicare un’unica giornata al Black Friday, ma le promozioni e gli sconti vengono spalmati su un’intera settimana o, in alcuni casi, anche sull’intero mese di novembre.

Durante questi giorni sarà possibile godere di promozioni che, grazie all’utilizzo di specifici codici sconto per il Black Friday 2020, possono ridurre il prezzo di un prodotto fino ad oltre il 70%.

Gli store online saranno pieni di offerte e promozioni, alcune permanenti, altre disponibili soltanto per un tempo limitato. Potrete acquistare abbigliamento, elettrodomestici, prodotti di tecnologia e tanto altro ancora.

Il Black Friday è un’occasione imperdibile per acquistare ad un prezzo vantaggioso quell’oggetto adocchiato da tempo, utilizzando magari dei codici sconti per approfittare di ulteriori riduzioni.

I codici sconto per il Black Friday per acquistare tutto ciò che desiderate

Il Black Friday è l’occasione giusta per fare shopping online, approfittando di codici sconto dedicati e promozioni specifiche per collezioni o prodotti particolari.

Il Black Friday nasce come evento per svuotare i magazzini, ma oggi non è affatto raro trovare scontati anche ultimi arrivi e oggetti di elettronica appena lanciati sul mercato. Molte aziende, addirittura sfruttano il periodo del Black Friday proprio per lanciare le novità in offerta per un breve periodo di tempo.

Come utilizzare i codici sconto online per risparmiare con il Black Friday 2020

Sfruttare le promozioni ed i codici sconto del Black Friday è veramente molto semplice. Per farlo basterà visitare lo store online di interesse e cercare tra le promozioni in corsa, ordinando ciò che preferite comodamente da casa.

Nelle pagine del pagamento, poi, sarà possibile inserire i propri codici sconto per approfittare di ulteriori riduzioni su prodotti già venduti in promozione.

Dove acquistare online per risparmiare con il Black Friday 2020

Amazon è sicuramente uno degli store online più utilizzati dagli amanti dello shopping. Il colosso permette agli iscritti di usufruire di sconti interessanti per un’intera settimana proponendo offerte selezionate, alcune con una durata limitata, altre sempre disponibili. li sconti saranno incentrati su articoli di moda, cinema, tecnologia, gaming e tanto altro. Con alcuni codici sconto appositi per il Black Friday potrete risparmiare ulteriormente anche su prodotti già scontati.

  • Aliexpress è un altro degli store online di maggior successo. Già normalmente i prodotti disponibili sullo store hanno prezzi molto vantaggiosi, ma con i codici sconto per il Black Friday sarà possibile usufruire di offerte sostanziose, che vi permetteranno di fare shopping ed acquistare ciò che preferite a prezzi veramente stracciati, oltre ad essere un’ottima occasione per i regali di Natale da fare ad amici e parenti.
  • Shein è famoso soprattutto per l’abbigliamento a basso costo, anche se nel negozio online è possibile trovare anche articoli per la casa, la bellezza e la cura della persona. Durante tutto il mese di novembre saranno disponibili codici sconto dedicati al Black Friday ed offerte a tempo limitato per fare i vostri acquisti risparmiando.

Non vi resta che cominciare a cercare gli oggetti desiderati ed approfittare dei codici sconto del Black Friday per risparmiare e farvi (o fare) un bel regalo.